public/

La ZeroGlu Cap affronta il Tavarnelle

Finalmente la ZeroGlu Cap Noci torna a giocare una partita ufficiale, dopo circa un mese dall'ultimo incontro con il Gaeta nella seconda fase della poule permanenza del campionato di serie A1. Sabato 14, infatti, prende il via la terza fase play-out poule permanenza con partite di andata e ritorno. I ragazzi di mister Domenico Iaia saranno impegnati in Toscana contro la Pallamano E.Go Tavarnelle.

Si giocherà sul parquet di Borgo San Lorenzo (Fi) con fischio d'inizio alle ore 21:00, arbitri dell'incontro i signori Savarese-Calascibetta. Non parteciperà alla lunga trasferta toscana l'ala dx Sergio Recchia, ai box da circa un mese per un fastidio muscolare.

Necessario sfoderare una prestazione maiuscola per cercare di fare risultato ied approfittare della partita ritorno che si disputerà, tra una settimana, tra le mura amiche del nuovo Palazzetto dello Sport. Un momento importante della stagione che decreterà se i nocesi potranno partecipare, nella prossima stagione, al girone unico di serie A.

Info notizia

13 aprile 2018

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia